Domande Frequenti

Ecco le domande più comuni che ci porgono i nostri clienti e che forse ti sei chiesto anche tu!

1.  Che cosa comprende il pacchetto all inclusive?

Il trattamento All Inclusive si può aggiungere alla Pensione Completa o alla Mezza Pensione e comprende: l’acqua minerale in bottiglia di vetro ai pasti,

il servizio spiaggia nelle nostre 3 spiagge convenzionate situate di fronte a noi (1 ombrellone e 2 lettini per la matrimoniale e 1 ombrellone e 1 lettino per la singola ) e tutti i servizi dell’hotel.

Al pacchetto puoi anche aggiungere il minifrigo vuoto in camera in ogni momento anche al tuo arrivo in hotel al costo di € 3 al giorno.

La Opzione All Inclusive può essere inserita o cancellata fino al momento del check-in! Per questo motivo abbiamo scelto di tenere il costo separato: massima flessibilità e scelta per i nostro ospiti.

Non sono comprese le bibite e il vino ma  potrai scegliere tra una fornitissima carta dei vini a partire da 6 euro a bottiglie e un’ampia scelta di birre nazionali, internazionali e artigianali.

2. Politica di Cancellazione?

Per eventuali disdette con largo anticipo (o entro 30 giorni dall’arrivo) verranno trattenuti Euro 5,00 per motivi amministrativi.

In caso di disdetta sotto data (da 29 a 15 giorno dall’arrivo) la caparra confirmatoria (acconto versato tramite bonifico bancario ) verrà trattenuta con la possibilità di utilizzarla per un futuro

soggiorno di durata pari o superiore a quella precedente prenotata entro l’anno solare corrente a seconda della disponibilità.

In caso di disdetta da 15 giorni dall’arrivo, per gli arrivi posticipati o partenze anticipate, invece, verrà addebitato l’intero importo della caparra.

3. Avete il parcheggio?

Il parcheggio è a 250 metri dall’hotel “seconda via a destra” dal nostro albergo, ti forniremo una tessera magnetica al tuo arrivo che dovrà essere riconsegnata alla partenza.

Il parcheggio è sempre incluso nelle tariffe per soggiorni superiori ai 5 giorni di permanenza.

4. A che ora posso arrivare e a che ora devo ripartire?

La tua camera sarà pronta dalle ore 12 in poi , ma cerchiamo di consegnarti la stanza nella mattina anche prima dell’orario indicato in modo da farti iniziare subito la tua vacanza.

Le camere vanno liberate entro le ore 10 del giorno di partenza, siamo disponibili al late check-out con un piccolo supplemento di 20 euro a camera solo se la camera è disponibile.

5. Posso portare il mio animale domestico?

In hotel non accettiamo animali di nessun tipo … infatti molti nostri clienti sono allergici al pelo di animali vari quindi abbiamo preso questa linea… ci dispiace!

6. Quali sono gli orari dei pasti?

La colazione parte dalle ore 7.45 fino alle ore 9.30 mentre il pranzo è dalle 12.30 alle 13.00 e la cena dalle 19.30 alle 20.00 .

Questi sono orari d’entrata e una volta seduto puoi mangiare senza fretta in completo relax servito dal nostro staff durante i pasti di pranzo e cena e con servizio self- service

per quel che riguarda la colazione con un ampio buffet.

Abbiamo anche un comodissimo servizio di pranzo in spiaggia che potrai prenotare il giorno stesso o la sera precedente da menu ed è completamente gratuito per la pensione completa.

Se hai prenotato una mezza pensione o un bed and breakfast il supplemento sarà di euro 6 a persona.

7. Quanto siete distanti dal mare e dal centro?

Siamo davvero fronte mare! Basta attraversare il lungomare di Misano.

E siamo anche in centro! Vicino ai negozietti di Misano Brasile oppure a soli 4 km dal viale Ceccarini di Riccione pieno di boutique di alta moda; inoltre vicino a noi potrai avere a disposizione

un parco con Luna Park, animazione, serate danzanti e mercatini dell’artigianato 2 volte a settimana.

Amante dei motori? Siamo a 1 km dal Marco Simoncelli Misano World Circuit… una posizione ideale per il week end della Motogp, della Superbike e dei campionati minori!

8. Sono intollerante al glutine (al lattosio, al pomodoro, al pepe…) come facciamo?

ci teniamo a specificare che l’Augustus non ha particolari certificazioni e nemmeno una cucina separata per la preparazione di alimenti particolari, per questo non ce la sentiamo di garantire che

un cibo sia completamente gluten free anche se magari negli ingredienti del piatto il glutine non è previsto. Se si tratta di una intolleranza, il nostro staff del ristorante sarà ben felice di illustrarvi

le modalità di preparazione di ogni cibo, e lo chef di realizzare variazioni sui piatti proposti, per garantirvi un’esperienza di gusto il più possibile senza pensieri.