FAQ- Domande & Risposte

Ecco le domande più comuni che ci porgono i nostri clienti e che forse ti sei chiesto anche tu!

1.Che cosa comprende il pacchetto all inclusive?

Il trattamento All Inclusive si può aggiungere alla Pensione Completa o alla Mezza Pensione e comprende:  le bevande (acqua minerale in bottiglia di vetro) ai pasti,il servizio spiaggia nelle nostre 3 spiagge convenzionate situate di fronte all’hotel Augustus e tutti i servizi dell’hotel che trovi nella pagina servizi .
Il costo del trattamento All Inclusive è di € 8,00 al giorno per le sole prime due persone paganti quota intera (occupanti la stessa camera) ai bambini o ai terzi letti verrà addebitato solo il pacchetto acqua.

Al pacchetto puoi anche aggiungere il minifrigo vuoto in camera in ogni momento anche al tuo arrivo in hotel al costo di  € 3 al giorno

La Opzione All Inclusive può essere inserita o cancellata fino al momento del check-in! Per questo motivo abbiamo scelto di tenere il costo separato: massima flessibilità e scelta per i nostro ospiti.

Non sono comprese le bibite e il vino ma i nostri prezzi sono a buon mercato e tutte le bottiglie sono sigillate e non provengono da distributori caricati con liquidi di dubbia provenienza. Potrai trovare i soft drink a partire da 2.00 per una lattina e a 4.50 euro per una bottiglia in vetro; birre dai 2 ai 4.50 euro (anche artigianali e a km zero); vini delle Cantine Romagnole e Nazionali dai 6 euro ai 12 euro a bottiglia…..

2.Come posso pagare il soggiorno?

Quali sono le modalità per poter prenotare un soggiorno all’Augustus di Misano? E’ richiesta la caparra per la conferma della prenotazione?

La prenotazione di un soggiorno all’hotel Augustus di Misano può essere effettuata in diversi modi:

Indipendentemente da quale modalità di prenotazione, verrà proposta sempre l’offerta migliore e la miglior tariffa internet.

La caparra è richiesta al momento della conferma del cliente e può essere versata con bonifico bancario entro e non oltre 14 giorni dopo l’opzione della camera.

3. Politica di Cancellazione?

Per eventuali disdette con largo anticipo (o entro 30 giorni dall’arrivo) verranno trattenuti Euro 50,00 per motivi amministrativi.

In caso di disdetta sotto data (da 29 a 7 giorno dall’arrivo) la caparra confirmatoria (acconto versato tramite bonifico bancario o carta di credito) verrà trattenuta per intero come indennizzo.

In caso di disdetta da 6 giorni dall’arrivo, per gli arrivi posticipati o partenze anticipate, invece, verrà addebitato l’intero periodo del soggiorno, caparra inclusa.

L’hotel si riserva di spostare il periodo di soggiorno se e quando ci sarà disponibilità.

4. Dove posso parcheggiare l’auto?

Il parcheggio è a 100 metri dall’hotel “seconda via a destra” dal nostro albergo, ti forniremo una tessera magnetica al tuo arrivo che dovrà essere riconsegnata alla partenza… intanto appena arrivi potrai sostare brevemente nelle nostre zone carico-scarico e appoggiare i tuoi bagagli in camera con calma.

5.Check-in e Check-out?

Le camere sono disponibili in mattinata dalle ore 12, giusto il tempo di preparare tutto e ti consegneremo la tua stanza per dare il via alla tua vacanza, all’hotel Augustus di Misano cerchiamo di svolgere il check in nel più breve tempo possibile ma a volte bisogna avere un po’ di pazienza per avere una camera perfetta e pulita. Orario massimo di check in per motivi amministrativi e burocratici ore 22.00.

Le camere vanno liberate entro le ore 10 del giorno di partenza, siamo disponibili al late check-out se non ci sono prenotazioni in concomitanza. Il late check-out ha un supplemento di euro 15 a camera.

6.Posso portare il mio animale domestico?

In hotel non accettiamo animali di nessun tipo … infatti molti nostri clienti sono allergici al pelo di animali vari quindi abbiamo preso questa linea… ci dispiace!

7.Siete un hotel per famiglie con bambini?

I bambini sono ospiti graditissimi e molto importanti per noi dell’hotel Augustus di Misano! In camera potranno trovare tutto il necessario per soddisfare le loro esigenze e a tavola potrai trovare un gustoso “Menu Bambini” tutto per loro oppure richiedere pappine, brodini e minestrine al nostro staff di sala , che con il supporto dei nostri chef e della proprietaria Sandra, sapranno trovare per te la soluzione giusta!

Chi vuole può portare con sè seggioloni e accessori da casa a proprio piacimento (questo non comporterà una riduzione del costo giornaliero del soggiorno) ma in hotel troverai tutto quello che è necessario e potrai alleggerire il peso dei bagagli in auto o in treno.

8.Quali sono gli orari dei pasti?

La colazione parte dalle ore 7.45 fino alle ore 9.30 mentre il pranzo è dalle 12.30 alle 13.00 e la cena dalle 19.30 alle 20.00 . Questi sono orari d’entrate e una volta seduto puoi mangiare senza fretta in completo relax servito dal nostro staff durante i pasti di pranzo e cena e con servizio self- service per quel che riguarda la colazione con un ampio buffet.

Abbiamo anche un comodissimo servizio di pranzo in spiaggia che potrai prenotare il giorno stesso o la sera precedente da menu ed è completamente gratuito per la pensione completa. Se hai prenotato una mezza pensione o un bed and breakfast il supplemento sarà di euro 6 a persona a contenitore.

9.Quanto siete distanti dal mare e dal centro?

Siamo davvero fronte mare! Basta attraversare il lungomare di Misano.

E siamo anche in centro! Vicino ai negozietti di Misano Brasile oppure a soli 4 km dal viale Ceccarini di Riccione pieno di boutique di alta moda; inoltre vicino a noi potrai avere a disposizione un parco con Luna Park, animazione, serate danzanti e mercatini dell’artigianato 2 volte a settimana.

Amante dei motori? Siamo a 1 km dal Marco Simoncelli Misano World Circuit… una posizione ideale per il week end della Motogp, della Superbike e dei campionati minori!

10.Sono intollerante al glutine (al lattosio, al pomodoro, al pepe…) come facciamo?

ci teniamo a specificare che l’Augustus non ha particolari certificazioni e nemmeno una cucina separata per la preparazione di alimenti particolari, per questo non ce la sentiamo di garantire che un cibo sia completamente gluten free anche se magari negli ingredienti del piatto il glutine non è previsto. Se si tratta di una intolleranza, il nostro staff del ristorante sarà ben felice di illustrarvi le modalità di preparazione di ogni cibo, e lo chef di realizzare variazioni sui piatti proposti, per garantirvi un’esperienza di gusto il più possibile senza pensieri.