Hai una domanda? Forse qui avrai la tua risposta!

Ecco le domande più comuni che ci porgono i nostri clienti e che forse ti sei chiesto anche tu!

Politica di Cancellazione?

CANCELLATION POLICY

– La cancellazione o modifica della prenotazione sarà sempre gratuita fino a 41 giorni prima della data di arrivo.
– Se la cancellazione avverrà da 40 giorni fino al 21esimo giorno prima dell’arrivo, la caparra verrà trasformata in un voucher da utilizzare entro 1 anno per un numero di giorni superiore o pari alla precedente prenotazione
– Se la cancellazione avverrà da 20 giorni prima fino al giorno di arrivo la caparra verrà trattenuta a titolo di indennizzo
Ti consigliamo sempre di stipulare l’assicurazione vacanza protetta entro 5 giorni dall’invio del bonifico di caparra e partire sereno!

trovi tutte le informazioni qui

Se sei già in hotel: In caso di partenza anticipata, verrà richiesto il pagamento di 3 giorni in formula bed and breakfast.

Se decidi di arrivare uno o due giorni dopo per qualsiasi motivi , verranno chiesti a titolo di indennizzo, i giorni mancanti in formula bed and breakfast.

La MODIFICA DELLA PRENOTAZIONE consiste in una  cancellazione della prenotazione effettuata precedentemente (con le relative condizioni di annullamento appena descritte) e una successiva NUOVA prenotazione.
Se si è usufruito di una promozione in essere al momento della prenotazione (es. “Bimbo Gratuito”, “Prenota Ora e Blocca il Prezzo”, o simili), tenendo comunque conto delle condizioni e delle esclusioni della stessa:

• entro i termini di validità della stessa, verrà mantenuta la medesima percentuale di sconto;
• a promozione aggiornata, verrà applicata la scontistica relativa alla nuova promozione;
• a promozione scaduta, verrà applicata la tariffa normale e si perderà ogni vantaggio tariffario legato alla offerta.

Avete il parcheggio?

Il parcheggio è a 300 metri dall’hotel “seconda via a destra” dal nostro albergo, ti forniremo una tessera magnetica al tuo arrivo che dovrà essere riconsegnata alla partenza e sarà solo tua per tutta la durata del soggiorno.

Il parcheggio è sempre incluso nelle tariffe per soggiorni superiori ai 6 giorni di permanenza.

A che ora posso arrivare e a che ora devo ripartire?

La tua camera sarà pronta dalle ore 12 in poi , ma cerchiamo di consegnarti la stanza nella mattinata anche prima dell’orario indicato in modo da farti iniziare subito la tua vacanza.

Le camere vanno liberate entro le ore 10 del giorno di partenza, siamo disponibili al late check-out con un piccolo supplemento a camera nel caso la camera fosse disponibile.

Quali sono gli orari dei pasti?

Accomodarsi a tavola, all’hotel Augustus di Misano Adriatico significa gustare con calma, piatti preparati sul momento, proprio davanti ai tuoi occhi.
La pasta viene cotta e saltata direttamente in sala, calda e al dente.
Il pescato della giornata viene cucinato per te e la carne scelta è di prima qualità.
Uno show cooking che appaga occhi e palato.

La colazione parte dalle ore 7.45 fino alle ore 10 mentre il pranzo è dalle 12.30 alle 13.45 e la cena dalle 19.30 alle 20.45 I tavoli non sono assegnati quindi ogni giorno sei libero di scegliere dove accomodarti!

Gli orari indicano l’apertura e la chiusura della sala ristorante. Ti ricordiamo che tutti i pasti sono a buffet servito da noi e ogni giorno troverai i nostri chef che ti mostreranno tutti i piatti fatti in casa e più possibilmente a km zero.

Se scegli mezza pensione o pensione completa, le bevande alla spina sono sempre comprese.

Quanto siete distanti dal mare e dal centro?

Siamo davvero fronte mare! Basta attraversare il lungomare di Misano. E siamo anche in centro! Vicino ai negozietti di Misano Brasile oppure a soli 4 km dal viale Ceccarini di Riccione pieno di boutique di alta moda.

Amante dei motori? Siamo a 1 km dal Marco Simoncelli Misano World Circuit… una posizione ideale per il week end della Motogp, della Superbike e dei campionati minori!

Che spiagge avete in convenzione?

Siamo convenzionati con 4 spiagge tutte bellissime e tutte di fronte all’hotel! Ti consigliamo sempre di prenotare anticipatamente il tuo posto. l’hotel declina ogni responsabilità sulla disponibilità di ombrelloni presso i bagnini.